Trame di Luce e Ombra con Flora Zanetti e Piergiorgio Cinelli, stasera a Gussago

0

Per la rassegna "Un libro, per piacere!" del Sistema Bibliotecario Sud Ovest Bresciano, questa sera l’appuntamento è a Gussago con Flora Zanetti e Piergiorgio Cinelli.

Seguendo il leitmotiv dell’edizione 2014, "Trame di Luce e Ombra" di Flora Zanetti ripercorre il tema dei legàmi in un recital che, attraverso libri, film, immagini e canzoni, ne indaga la natura: legami più o meno antichi e più o meno consapevoli, che ci avvolgono e ci determinano.

Il tema ispiratore appare vasto e tentacolare, coglie suggestioni e pensieri dalla letteratura, dall’arte, dalla musica. Flora Zanetti, con il suo specialissimo modo di raccontarci storie, ci accompagna in un percorso pieno di figure affascinanti, note e meno note, da scoprire o riscoprire.

Piergiorgio Cinelli, uno dei musicisti più amati dal pubblico bresciano, lascerà per una sera i panni del cantautore goliardico e dialettale per proporci canzoni d’autore che hanno lasciato il segno nella storia della musica.

TRAME DI LUCE E OMBRA
Lettura di Flora Zanetti
Alla chitarra e canto Piergiorgio Cinelli

Martedì 1 aprile, ore 21.00
GUSSAGO, Chiesa S. Lorenzo, Piazza S. Lorenzo

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome