Marocco, opportunità per le imprese bresciane

0

Martedì 8 Aprile alle ore 8.30 nella propria sede in Via Cassala 66/A a Brescia l’Associazione Compagnia delle Opere in collaborazione con la società Medinit  Srl organizza un seminario sulle opportunità di business in Marocco.

L’incontro sull’internazionalizzazione sarà introdotto da Raimondo Lunardi (Direttore Generale Compagnia delle Opere Brescia). Interverrà il Dott. Sollazzo (Area Manager Medinit Expo) che presenterà le iniziative Medinit Expo 2014 e Fieragricola 2014. Inoltre offrirà una panoramica dell’economia dell’area interessata, con particolare riferimento al ruolo chiave del paese nello sviluppo del continente africano, specialmente per la zona dell’Africa sub-sahariana riguardante i settori produttivi di maggiore interesse per le imprese bresciane.

A conclusione dell’incontro interverranno il Dott. Leonardo Zuin (Ufficio internazionalizzazione Imprese di Banca Intesa) che esporrà i servizi e i prodotti per l’internazionalizzazione e il Dott. Stefano Vescia (Europartner finance) che si pronuncerà sulla finanza agevolata per l’internazionalizzazione.

 MEDINIT srl è una realtà che si propone alle aziende italiane operanti nei settori merceologici delle costruzioni, delle finiture di interni, del design, delle infrastrutture, dei materiali e delle tecnologie per lo sviluppo dell’internazionalizzazione in Marocco e nell’Africa sub-sahariana.

 Partecipazione gratuita previa iscrizione

(tel. 0303366919 – e-mail: [email protected]). 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome