Knockout game, Bordonali attacca Muchetti: chieda scusa per quel che ha detto

22
Simona Bordonali
Simona Bordonali

L’assessore regionale alla Sicurezza, Simona Bordonali, non ci sta a rimanere in silenzio di fronte alle parole del collega del Comune di Brescia, valter Muchetti. Il caso riguarda il knockout game, quel triste fenomeno che una decina di giorni fa è arrivato anche a Brescia e ha mandato all’ospedale un 53enne bresciano, colpevole solo di sorseggiare un drink al bar Aquarium di piazza Loggia e di trovarsi quindi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Quattro ragazzi ubriachi e strafatti si sono materializzati davanti a lui e l’hanno preso a botte. Stessa scena ripetuta anche al ristorante gasparo quando i quattro se la sono presa con un ex rugbista, Lamberto Lombardi, che però ha saputo come difendersi.

Ed è proprio su questa seconda aggressione che Muchetti su Bresciaoggi ha definito la risposta del rugbista “altrettanto violenta”. Risposta che non è piaciuta alla Bordonali che, sempre su Bresciaoggi ha replicato: “Trovo totalmente fuori luogo le parole dell’assessore Muchetti in merito a quanto avvenuto in piazza Loggia. Lui invita alla cautela ma a questo punto dovrebbe dire da che parte sta”. Per questo Simona Bordonali invita il collega del Pd a “chiedere immediatamente scusa ai bresciani per le proprie affermazioni”.

Dal canto suo il sindaco Del Bono ha espresso il suo parere con una battuta: Chél del formai…?Ha fatto bene, doveva dargliele di più”. Intanto le indagini delle forze dell’ordine per individuare i quattro responsabili delle aggressioni sembrano ancora nelle sabbie mobili.

Comments

comments

22 COMMENTS

  1. invita il collega a chiedere scusa? ma chi è questa? Ognuno è responsabile delle proprie azioni e delle proprie parole…sembra la maestrina dalla penna rossa…

  2. Donna vera? Veline del PD? 1 che presa di posizione lungimirante, grazie al piffero che tutti vorrebbero dare due sberloni a questi qua. 2 potrebbe sprecare meglio il suo tempo dicendo qualcosa di costruttivo su altre questioni piuttosto che su queste cose scontate. 3 io non sono del PD, anzi, però mi fa ridere che lei dice "veline del PD"… guardi che stiamo ancora pagando la Minetti, la Carfagna, Barbara Matera, Fiorella Ceccacci Rubino e varie parlamentari che "festeggiavano" assieme al silvione nazionale senza poi fare nient’altro.

  3. Lanciamo una petizione: Lamberto Lombardi nonno dell’anno. In subordine, almeno un Marengo d’oro o un premio Bulloni.

  4. le veline del pd sono le veline renzine, improvvisamente tutte modelle con il sorriso a 32 denti…se lo neghi sei in malafede, a meno che tu non veda la differenza con livia turco e la bindi. Io non credo nelle coincidenze.

  5. a me sembra che si stia uscendo dal testo……….si dice che tal muchetti,pur condannando il fatto,ha cercato di allegerirlo dicendo che lombardi ha reagito con altrettanta violenza…..sara’ma se son al ristorante ed arriva uno che senza motivo mi tira un cazzotto sul naso,se lo riempio di ceffoni(magari anche per rinsavirlo)mica faccio niente di male

  6. -altrettanto violenta- non vuol dire che non ha fatto bene. Vuol dire che ha reagito, giustamente, con altrettanta violenza. Ne di più ne di meno, ma quella che ci voleva in proporzione all’attacco violento. Non capisco che problema ha la Bordonali. Doveva reagire con diversa violenza?

  7. abbi pazienza io non credo che la simo abbia problemi,ma il muchetti,con l’altrettanta violenza,secondo me,cercava di sminuire la bravata dei 4 coglioni………… ..

  8. Anche Cota ha chiesto scusa restituendo 300.000 euro. Se ha restituito anche le mutande verdi, acquistate con i soldi dei padani, l’importante è che le abbia prima lavate bene nel Po.

  9. Sequestrata in Sardegna villa a Formigoni. Seguirà regolare processo per corruzione e associazione a delinquere. ( vedi giornali di oggi ) I leghisti, suoi fedelissimi alleati, pretenderanno le sue scuse ai Cittadini Lombardi detti anche popoli padani ?

  10. no,scuse celesti,sarebbe meglio che fosse venduta ed il ricavato servisse per persone in difficolta’….delle scuse che te ne fai?

  11. A perché invece delle scuse di Muchetti ce ne facciamo tanto! Qui si dimostra che la Bordonali fa comunicati di poca se non nulla utilità. Per le tue scuse alla Bordonali ero ironico pensavo fosse chiaro, anche perché oltre a non averla offesa ne hai preso pure le parti quindi dovrebbe ringraziasti altro che offendersi. Mi fa soltanto ridere che la chiami la Simo con cotanta confidenza. Come se foste amici. Che poi magari lo siete e mi smentisci. Ma poi a me che me frega puoi chiamarla anche trottolino amoroso duddudaddadda se siete contenti voi.

  12. quello lo lascio fare a te con chi vuoi tu,la bordonali la conosco,mi diverto a parlare con lei,perche’ oltre di essere di grazioso aspetto,ti posso garantire che non manca di acume e simpatia…comunque sia ritengo che muchetti abbia sbagliato a sminuire l’atteggiamento dei 4 deficenti,perche che sia una moda o che fossero stati strafatti,son sicuro che sarai d’accordo con me che son atteggiamenti da idioti e come tali van fermati sul nascere prima che per emulazione ne nasca una moda

  13. Ugualmente delle scuse del Muco ce ne facciamo poco. Serve prendere i tipi e punizione esemplare. Saluti a te e alla Simo

LEAVE A REPLY