La Loggia torna nei quartieri: lunedì appuntamenti a Fornaci e Caionvico

0
Bsnews whatsapp

Lunedì 14 aprile alle 20.30, con due appuntamenti, riprendono gli incontri di presentazione dei Consigli di quartiere. Nelle frazioni di Fornaci e Caionvico saranno illustrati i contenuti della delibera, approvata il 13 febbraio dal Consiglio Comunale, e le linee guida dei nuovi organismi; verranno inoltre raccolti pareri e suggerimenti da parte dei cittadini, in vista di una stesura definitiva del regolamento dei Consigli. Gli incontri si terranno:

  • Lunedì 14/04 ore 20.30, a Caionvico, nel saloncino Acli in via Rodone 11, alla presenza di Francesca Parmigiani, Presidente della commissione decentramento dei servizi e partecipazione.

  • Lunedì 14/04 ore 20.30, alle Fornaci, nella sala civica associazione pensionati, via Fornaci 12/g, alla presenza di Marco Fenaroli, Assessore con delega alle politiche per la casa e alla partecipazione dei cittadini. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Encomiabile l’impegno profuso per pubblicizzare qualcosa che non scalda più di tanto. I tempi della partecipazione dei cittadini sono sempre più lontani e questi tentativi di rianimazione sembrano ormai gratificare solo chi vive di ricordi e di rimpianti. Soparttutto i vecchi compagni, quelli della sinistra polverizzata da troppi eventi sfavorfevolied infausti nonchè, perchè no, dal PD dei Renzi boys e delle Renzi girls.

RISPONDI