Colnago Cycling Festival, alla scoperta del Benaco sorseggiando Lugana

0

Colnago Cycling Festival: tre giorni dedicati alla bicicletta che porteranno i partecipanti a scoprire il Benaco, immersi tra i vigneti delle colline moreniche. Venerdì pomeriggio il Festival prenderà vita per dare il via ad una esperienza veramente indimenticabile. Si aprirà il villaggio espositivo dove saranno presenti i più prestigiosi marchi del settore, Colnago in testa.

Il clou del venerdì sarà però la sera. Al calar del sole, alle ore 19.30, Desenzano si illuminerà e darà il via a "Nelle piazze con gusto!", una kermesse enogastronomica musicale. Saranno allestiti quattro percorsi, che toccheranno ognuno quattro locali desenzanesi. In ogni percorso sarà possibile degustare degli aperitivi che vedranno come leitmotiv il Lugana.

Ognuno dei quattro locali per ogni percorso, presenterà con un proprio stile di degustazione questo pregiato vino bianco, con svariati aperitivi. A conclusione del percorso un quinto locale servirà un dessert. Ben sette dei sedici esercizi, proporranno musica dal vivo.

Il costo per prendere parte ad un percorso è di 17.50 euro con i quali si potrà quindi accedere a quattro aperitivi, più il dessert finale e la musica dal vivo. I negozi del centro saranno aperti per l’occasione fino alle 23.30.

Comments

comments

LEAVE A REPLY