Bovezzo, 14enne investita mentre passeggia con il cane. E’ grave

0
Bsnews whatsapp

Stava tranquillamente attraversando la strada sulle strisce pedonali in compagnia del suo cagnolino, quando è stata investita in pieno da un’auto. Una sfortunata 14enne di Bovezzo  da ieri pomeriggio è ricoverata in gravi condizioni, ma per fortuna non in pericolo di vita, all’ospedale Civile di Brescia.

Il fatto è accaduto intorno alle 17 lungo via Prati, a poca distanza dall’abitazione della ragazzina. Alla guida dell’auto, una Ford station wagon, c’era una donna di trent’anni che viaggiava con i suoi due figli. Subito dopo l’investimento si è formato nella strada un capannello di persone che ha assistito all’arrivo dell’ambulanza e dei sanitari che immediatamente hanno intubato la giovane prima di trasportarla al pronto soccorso. Assieme ai curiosi è giunta sul posto anche la madre della 14enne, che al vedere la figlia stesa sull’asfalto priva di sensi ha urlato disperata prima di sentirsi male ed essere soccorsa da una seconda ambulanza appositamente chiamata.

Secondo quanto riporta il quotidiano Bresciaoggi in edicola stamane le condizioni della ragazza sarebbero gravi ma non si troverebbe in pericolo di vita. Il fatto segue di sole 24 ore l’incidente mortale che è costato la vita ad un’anziana di Quinzano d’Oglio, investita giovedì sera (leggi la notizia).
(a.c.)

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. L’auto non andava certo a cinquanta all’ora per alzare la ragazza da terra e sbatterla contro il vetro frantumandolo, così come riferito da altri giornali. E comunque in prossimità di attraversamenti pedonali si rallenta e CI SI FERMA per il passaggio dei pedoni. La sospensione della patente andrebbe triplicata, come minimo, e prevedere l’ergastolo della patente in caso di omicidio.

  2. In questi casi dovrebbero sospendergli la patente per almeno 3 anni !!! Incidente verificatosi in una stradina di paese, dove la velocità non deve superare i 50 km/h

  3. Se non si cambiano le leggi è tutto inutile. Mi batto e mi batterò sempre su queste cose, ma vedo che la gente non capisce… e non sò il perchè….vedo tante mamme con bimbi a bordo che mi sorpassano in centro abitato… non sò più cosa pensare, spero solo che a me non tocchi mai più un incidente per colpa di persone che guidano in questo modo… perchè se mi succedesse ancora qualcosa a me o alla mia famiglia credo che mi farei giustizia da sola, perchè le leggi non ci sono. Per esempio, perchè se ha uno che supera i limiti di velocità e può permettersi di pagare due volte la stessa multa non vengono tolti i punti della patente???? Allora a che serve sta legge mi chiedo io… tanto se uno può buttare i soldi che gli frega dei limiti di velocità !!!!!!

  4. Forse se ci fosse un multanova la gente andrebbe meno veloce in quel tratto di strada partendo da via veneto molti pensano di essere all autodromo

RISPONDI