La Vasco-family a Gardone Riviera per dieta e relax

0

Ha provato a mantenere l’anonimato, ma dopo che i fan hanno saputo che Vasco e la moglie Laura alloggiavano a Gardone Riviera, per il rocker di Modena ha concesso ai suoi seguaci una breve, ma intensa, apparizione. Cappellino in testa e giubbotto di pelle, Vasco si è affacciato alla finestra per salutare chi, da giorni, era appostato lì solo per vederlo.

Inutile tentare di eludere la sicurezza e il riserbo dell’hotel (lo stesso che ospitò Silvio Belusconi, la fidanzata Francesca e il loro Dudù) sulla giornata tipo della Vasco-family. La sua apparizione alla finestra è riuscita almeno a “saziare” la fame dei fan. Per poco, però. Vasco è ripartito a bordo della sua Bentley mimetica la mattina di Pasqua.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome