Ultimi giorni per iscriversi all’Agnosine Bike

0

Ultimi giorni utili per le iscrizioni alla seconda prova della Bresciacup 2014 che avrà luogo nella mattina di sabato 26 aprile ad Agnosine. Si chiuderà infatti alle ore 24 di giovedì 24 aprile la procedura che permetterà di iscriversi alla 14ª Agnosine Bike, la manifestazione allestita dai ragazzi dell’MTB Agnosine appoggiati dall’amministrazione comunale di Agnosine e da tutte le associazioni che operano sul territorio.

Una grande festa che prenderà il via alle ore 9.30 con la gara valida per il circuito bresciano ma che proseguirà poi nel pomeriggio quando alle ore 15 sarà la volta della Junior Bike per i bambini dai 4 ai 10 anni di età, la classica manifestazione fortemente voluta dal gruppo della Polisportiva di Agnosine.

“Tutto è ormai pronto – commenta Alessandro Trenti, coordinatore della macchina organizzativa – abbiamo un intero paese al nostro fianco, dai volontari del 118 ai gruppi degli Alpini, dell’Antincendio alla Pro Loco di Binzago, sino ad arrivare ai commercianti. Agnosine ha voluto che la mountain bike tornasse sui suoi sentieri e noi non abbiamo fatto altro che assecondare la volontà di tutti.”

Un percorso in ottime condizioni, un livello tecnico abbordabile da tutti i bikers, ma un grado di difficoltà che sulle tre tornate farà sicuramente emergere le qualità del biker più forte. 11500 mt per 450 di dislivello ad ogni anello che si porterà a termine con il muro del Bertone a fare da giudice. Questa è la sfida che bisogna avere il coraggio di raccogliere.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate, entro le ore 23:59 del 24 aprile,  imperativamente presso la segreteria Tagracer seguendo la procedura on-line a questo link: http://bresciacup.iscrizioneventi.com/ . 

Comments

comments

LEAVE A REPLY