Coppa d’Oro delle Dolomiti va a Milano AutoClassica

0

La Coppa d’Oro delle Dolomiti al Salone del veicolo d’epoca “Milano AutoClassica” in programma dal 25 al 27 aprile 2014 presso la Fiera di Rho. La storica corsa automobilistica sarà presente allo Stand 5 presso il Padiglione 14 – Corsia I. Durante Auto Classica, l’esposizione d’auto d’epoca dedicata agli specialisti e agli amanti del settore sarà possibile conoscere la prossima edizione di Coppa d’Oro delle Dolomiti che si svolgerà dal 17 al 20 luglio in omaggio alle edizioni storiche che si svolsero dal 1947 al 1956 negli splendidi scenari delle vette delle Dolomiti, Patrimonio dell’Unesco.

Solo nell’edizione 2013 hanno seguito la competizione oltre 130 giornalisti accreditati provenienti da 10 nazioni. Alla gara saranno presenti i più prestigiosi marchi automobilistici nazionali e internazionali. Durante AutoClassica gli appassionati avranno l’opportunità di effettuare le iscrizioni alla gara direttamente presso lo Stand di Coppa d’Oro delle Dolomiti e online tramite sito internet www.coppadorodelledolomiti.it

La data ultima per l’adesione è fissata al prossimo 7 giugno 2014. “La presenza di Coppa d’Oro delle Dolomiti ad AutoClassica – spiega il Presidente del Comitato Organizzatore, Alessandro Casali – è sicuramente un must per presentare un evento automobilistico così importante. La Coppa d’Oro delle Dolomiti deve diventare, con la sua storia, il suo prestigio e il percorso, che tocca quest’anno 14 dei 18 passi dolomitici, l’evento più esclusivo di auto classiche a livello internazionale”.  

Comments

comments

1 COMMENT

LEAVE A REPLY