Pala Banco di Brescia , tutto pronto per Donne in cANTo 2014

0

E’ quasi tutto esaurito al Pala Banco di Brescia per la serata di mercoledì 30 aprile: la voglia di musica è tanta quanta la generosità dimostrata dalle 16 artiste che hanno messo a disposizione il loro talento per la raccolta fondi dell’ANT. Sul palco si alterneranno: Alexia, Malika Ayane, Luisa Corna, Giusy Ferreri, Irene Fornaciari, Irene Grandi, Mariella Nava, Ivana Spagna, Anna Tatangelo, Paola Turci, Iva Zanicchi, e le rivelazioni Veronica De Simone (Sanremo giovani), Roberta Pompa (X Factor), Silvia Aprile, Greta e Verdiana. Alla serata parteciperanno l’attrice e presentatrice televisiva Chiara Buratti, e le campionesse della pallavolo della Metalleghe Sanitars Montichiari neopromosse in serie A1, a sottolineare quanto musica, sport e solidarietà abbiano radici comuni e siano un valore di tutti per tutti.

Tutte donne unite dalla volontà di dare una mano a supportare chi soffre, a vivere la malattia con dignità, come è nella filosofia della Fondazione ANT, che assiste gratuitamente a domicilio i sofferenti di tumore e offre progetti di prevenzione oncologica.

 I biglietti sono ancora reperibili sul portale di TicketOne, oppure presso la Fondazione ANT (tel. 030 3099423) e si potranno trovare anche presso il botteghino del teatro la sera stessa dell’evento. Posti da 16 a 30 euro. L’evento è patrocinato da Regione Lombardia, Assessorato dell’Associazionismo e del Volontariato Provincia di Brescia e Comune di Brescia, ed è realizzato grazie al prezioso contributo di: Vodafone, Angelini, Falconeri Filati naturali, Brescia Centrale del Latte, Camst, Gruppo Brescia Mobilità, Gioielleria Veschetti, Geos logistica integrata, Legnoplast, Hotel Vittoria, AC Hotel, NH Hotel, Confartigianato, Mercury, L’Investigativa e FlorArici.

Comments

comments

LEAVE A REPLY