Festa della Mamma, al Leone di Lonato si festeggia a colpi di make-up

0

In occasione della festa della mamma, il Leone Shopping Center ha organizzato un pomeriggio di relax per le sue clienti. Per la giornata di domenica 11 maggio la struttura propone un evento che avrà come protagonista un make up artist d’eccezione quale Francesco Guerra (nel suo lungo curriculum, fra le altre, anche la collaborazione per dieci anni come capo truccatore e formatore maquillage per Chanel), la simpatia della nuova stella comica del piccolo schermo Alice Mangione e, soprattutto, le coppie di mamma e figlia che vorranno regalarsi un trucco d’eccezione. Le coppie di mamme e figlie selezionate fra quelle che nei giorni scorsi hanno pubblicato un simpatico selfie sulla fan page di Facebook del Leone avranno la possibilità di essere truccate domenica pomeriggio in diretta proprio da Francesco Guerra.

Il make up artist darà loro anche dei consigli su come valorizzare al meglio le caratteristiche dei visi, i colori naturali e anche la loro personalità. A dare una ventata di comicità all’evento ci penserà Alice Mangione, nota al piccolo schermo come Alyce Make Up ne “La prova dell’otto” di Caterina Guzzanti e anche come Betty Fan Page in “Glob” di Enrico Bertolino. La comica bergamasca interpreterà al Leone il personaggio della make up artist “di provincia” che l’ha lanciata regalando al pubblico le sue “perle di saggezza” in fatto di cosmetica e dintorni. A tutte le coppie che parteciperanno verranno regalati dei buoni spesa da utilizzare in quella stessa giornata nei negozi di cosmesi del centro aderenti all’iniziativa (Kiko, Sephora e Profumerie Douglas). L’evento avrà inizio alle 15.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome