Adrien Brody, Jeremy Irons, Jay Leno, Brian Johnson (Ac/Dc): parata di stelle per la Mille Miglia

0

Tutti gli anni si inizia a parlare in anticipo degli ospiti internazionali che prenderanno il via alla Mille Miglia, poi al momento della partenza è difficile non rimanere affascinati dalle auto, e si finisce col guardare solo quelle. Nel giorno della presentazione ufficiale della Corsa più bella del mondo, avvenuta ieri a Roma in Campidoglio alla presenza del sindaco Ignazio Marino, sono stati comfermati alcuni dei nomi più famosi che prenderanno il via alla corsa giovedì sera.

Già ieri si parlava degli ospiti. Confermati l’attore inglese Jeremy Irons, premio Oscar nel 1991 per «Il mistero Von Bulow», copilota di una Jaguar XK 120 Lightweight del 1950, al via con il numero di partenza 186. Ci sarà un altro attore premio Oscar («Il pianista», 2003), il 41enne Adrien Brody, al volante di una Mercedes-Benz 300 SL W 198 del 1956, al via con il numero 394.

Per la prima volta correrà anche Jay Leno, il mattatore del celebre «Tonight Show», andato in pensione a febbraio dopo 20 anni di trasmissioni. Saranno al via anche Brian Johnson, frontman del gruppo rock Ac/Dc e grande appassaionato di motori, e la cantautrice scozzese Amy Macdonald. Non mancheranno alcune bellezze mozzafiato, come la modella Erin McNaught, compagna del rapper britannico Example che la porterà fino a Roma, e ritorno, al volante di una Jaguar XK 120 roadster sports.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome