Scontro tra auto e camion: muore ragazza 22enne. Feriti gravi mamma e fratello

0

Scontro mortale nel pomeriggio in Val sabbia, a Casto per la precisione. Un camion si è scontrato con un’automobile ela giovane donna alla guida, una 22enne, è morta sul colpo. Con lei in auto viaggiavano anche la madre e il fratello 15enne, rimasti gravemente feriti. La mamma è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia dove ora si trova ricoverata in prognosi riservata, mentre il fratello è stato portato alla Poliambulanza.

Non sarebbe grave, invece, l’uomo alla guida del mezzo pesante. La causa dell’incidente sarebbe il manto stradale reso viscido dalla pioggia, cosa che avrebbe provocato lo sbando da parte dell’automobile e il successivo scontro con il tir.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome