Alberghi pieni per la Mille Miglia, ma non a tutti piace il giorno in più di corsa

0

Ora che è stata cancellata Exa, occasioni così capitano praticamente solo una volta l’anno: alberghi pieni, ristoranti pieni, affari d’oro nei negozi del centro. Tutti felici? Più o meno. Non è proprio una lamentela, ma gli albergatori non hanno particolarmente gradito l’idea degli organizzatori di allungare la durata della "corsa più bella al mondo" di una notte. Il motivo è presto detto, la carovana trascorrerà notte in più negli alberghi di Bologna, non nei nostri.

Il lungo elenco di strutture sold out compilato sulle colonne del quotidiano Bresciaoggi riporta: Hotel Vittoria, Best Western Master (via Apollonio), Ac Hotel (zona Freccia Rossa), Albergo Orologio (zona Duomo) Motor Hotel Ai Ronchi (viale Bornata), Hotel Ambasciatori (via Santa Maria Crocifissa di Rosa), Hotel Industria (via Orzinuovi), Regal Hotel (tra viale Europa e via Schivardi) Hotel Impero (via Triumplina) NH Hotel (zona stazione). Se non sono pieni sono comunque al limite tutti gli altri.  

Per quanto riguarda la provenienza degli ospiti come sempre fanno la parte del leone Regno Unito, Stati Uniti, Giappone e Nord Europa. Molti anche i turisti russi.
(a.c.)

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ma la città perché non é in festa? Perché non é addobbata? Perché non si sente la mille per l'ennesima volta con questo tipo di gestione!!!!

LEAVE A REPLY