Travagliato, la maggioranza spaccata fa saltare il sindaco Pasinetti

0

Non solo le liti non si sono placate tra la maggioranza guidata da Lega e Pdl a Travagliano, ma hanno portato addiritura alle dimissioni del sindaco in carica da solo un anno: Renato Pasinetti. Alle 15 di oggi pomeriggio la maggioranza dei consiglieri si è dimessa facendo di fatto cadere l’Amministrazione retta da Pasinetti. La mossa porterà il Comune al commissariamento.

A quanto pare ciò che ha portato a far saltare è stato il voto negativo al bilancio di quattro consiglieri di maggioranza avvenuto durante il cosniglio comunale dei giorni scorsi e seguito dalle dimissioni di oggi insieme a cinque membri della minoranza. A protocollare le dimissioni sono stati: Alessandra Troncana, Domenico Paterlini, Bachisio Pintore e Carmine Battista, mentre per la minoranza Giuseppe Fausto Bertozzi de la “Civica per Travagliato” e dei Democratici: Dante Daniele Buizza, Davide Uboldi, Orietta Truffelli, Stefano Verzeletti. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. sono solo cartelli elettorali nati senza alcuna intenzione di lavorare per il benessere della comunità questi sono i risultati.
    A Travagliato è la seconda volta che succede in 7 anni!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome