Csi Brescia, tanti gli appuntamenti sportivi del primo weekend di giugno

0

Sono davvero tanti e spaziano in numerose discipline gli eventi sportivi organizzati dal Csi di Brescia. Si parte a Carzago Riviera con il Campionato Interregionale Csi di ciclismo che sarà ospitato l’1 e 2 giugno a Calvagese. Mentre Domenica a Carzago Riviera si terrà il Giro della Provincia Leonessa ’99, valido anche come terza prova del Campionato Provinciale Strada; lunedì largo alla Cronometro.

 

Anche quest’anno poi torna il Meeting di Atletica Leggera, giunto alla terza edizione e organizzato dall’Uso Motus Castegnato e Csi Brescia in collaborazione con la Fidal Brescia. Appuntamento sabato 31 maggio al campo sportivo comunale di Rodengo Saiano e inizio delle gare alle 16.30. In pista atleti di ogni età, impegnati in salto in lungo e in alto, velocità, corsa a ostacoli, mezzofondo e lanci.

Castelletto di Leno, invece, diventa capitale italiana del biliardino targato Csi. Domenica 1 giugno nella località bassaiola si svolgerà – a partire dalle 8.30 – la prima edizione della finale italiana Blackmonster. Alle 8.30 la prima eliminatoria con girone all’italiana, dopo la pausa pranzo la seconda eliminatoria alla quale seguiranno (ore 17.30) le sfide a eliminazione diretta. In concomitanza si disputeranno il Campionato Under 14 e la finale regionale a coppie.

Infine sabato e domenica ultimi atti di Coppa Aido e Coppa Leonessa del Csi che si prepara ad incoronare le formazioni giovanili consegnando alle migliori l’alloro primaverile. L’Under 10 sarà di scena sabato a Bagnolo Mella, dove la Fionda cercherà di alzare la coppa davanti al proprio pubblico. Per farlo, tuttavia, dovrà avere la meglio sulla Badia, determinata a rovinare la festa alle rivali. Prima della gara più attesa si giocherà per la medaglia di bronzo. In campo Adrense e Olimpia Volley (ore 16).

Calzedonia Blu e Fiumicello si sfideranno per il podio dell’Under 12 a Poncarale (ore 16). Subito dopo il match per il primato tra Prevalle ed Rs Volley. Sarà una domenica emozionante anche per gli atleti del Misto. Alla palestra Ugolini di via Repubblica Argentina (ore 16) Camignone e Unicorn si affronteranno per il terzo-quarto posto di Coppa Leonessa. A seguire la sfida per il titolo tra Le Do Sante e Gardone Riviera.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome