“Miglia da bere”: all’AreaDocks cena e buon vino per solidarietà ad Ant

0

Per festeggiare la partenza del team ANT al charity travel “7 mila miglia lontano – Around the World”,  lunedì 9 giugno alle ore 20 si terrà a Brescia l’evento “Miglia da bere” presso il ristorante AREADOCKS. Con 25 euro si potrà cenare e sorseggiare del buon vino nell’atmosfera di uno dei locali più “cool” della città, ascoltare musica live con il duo blues The Hoochie Coochie’s e sostenere Fondazione ANT.

Parte della quota di partecipazione sarà infatti destinata all’“acquisto” di miglia per condividere virtualmente “7 mila miglia lontano – Around the World”: il viaggio intorno al mondo presto intrapreso da team di fotografi, video maker, giornalisti e appassionati di sport, uniti dal desiderio di fare solidarietà. Sono 7 equipaggi che partiranno per 7 diverse tappe a sostegno di 7 associazioni umanitarie: Fondazione ANT, Emergency, Casa delle Donne, Amici della Zizzi, Coopi, Cesvi e Centro Aiuti per l’Etiopia. Il team ANT, formato da ragazzi under 25 – ex allievi dell’Accademia LABA guidata dal fotografo Giuliano Radici – è il primo a partire (15 giugno) e toccherà Italia, Turchia, Iran e Kazakistan. Si può sostenere ANT partecipando virtualmente al viaggio con una donazione sul sito 7milamiglialontano.com.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero 0303099423 oppure 3421470258.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome