Sequestro e rapina a Salò, si cerca il terzo uomo: due albanesi già in manette

0

E’ una vera e propria caccia all’uomo in provincia quella che si sta svolgendo in queste ore. Dopo l’arresto di due dei tre banditi che domenica mattina a Salò hanno sequestrato e rapinato una coppia di coniugi nella loro villa, polizia e carabinieri stanno ora cercando il terzo complice che è riuscito a fuggire. In manette, per ora, sono finiti due albanesi di 29 e 35 anni, un pregiudicato e un incensurato, rintracciati dopo una fuga in auto nella zona industriale di Rezzato. I malviventi  con pistola alla mano, dopo essere entrati nella villa, avevano costretto il proprietario a seguirli allo sportello bancomat per un prelievo di contanti, non soddisfatti della merce trovata in casa. L’auto però era stata intercettata e inseguita dai carabinieri che, insieme agli agenti della Volante e della Stradale, erano riusciti a rintracciare due dei tre malviventi grazie anche alle indicazioni di un testimone.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Albanesi,Romeni,Maro cchini ecc.. ecc.. un lavoro e un po di educazione civica prima di dargli il permesso di soggiorno. Senza permesso a casa propria.

  2. Società violenta: ieri sera a Gussago due bresciani (già identificati e presto catturati) hanno accoltellato un senegalese. Troppa violenza.

  3. Un piccolo esempio di ocietà violenta e "assurda" : ieri mattina ho visto un automobilista fare le "corna" ad una ambulanza dopo averla sorpassata! Ma dove viviamo ?

LEAVE A REPLY