Spaccio droga: indagati un albanese e un bresciano

0

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dello spaccio delle sostanze stupefacenti, ultimamente potenziata dal Questore Luigi De Matteo a seguito di segnalazioni giunte in Questura da parte dei cittadini, martedì gli agenti di una Volante hanno indagato per spaccio un cittadino albanese in via Rizzo, mentre nel pomeriggio di ieri hanno proceduto all’identificazione di un soggetto che stazionava a bordo della sua autovettura, in via Tronco Tangenziale Ovest e che, dopo averli notati, ha occultato all’interno del portadocumenti quattro piccoli involucri.

Identificato, si tratta di un cittadino bresciano del 1976, i poliziotti hanno recuperato gli involucri di carta contenenti polvere bianca risultata essere cocaina. L’uomo è stato pertanto indagato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. 1 a 1, patta! Come l’ Itaglia di ieri nell’ amichevole contro il Luxemburgo! Il coccolaimmigratis di turno oggi sarà contento!

  2. Decidiamola agli shoot-out questa sfida. Nel cortile di canton mombello vediamo tra i due chi riesce ad arrivare per primo a tre realizzazioni. In porta schieriamo il dott. De Matteo.

LEAVE A REPLY