Stamina, Spedali Civili: nessun accordo, Andolina ha operato in autonomia

0

In relazione ad una certa rappresentazione non veritiera della realtà dei fatti, l’Azienda ritiene doveroso precisare di non aver, nel modo più assoluto, assecondato il comportamento del Dott. Marino Andolina, il quale ha operato in assoluta autonomia assumendo decisioni e tenendo comportamenti dei quali l’Azienda ha stigmatizzato la mancanza di legittimazione in relazione all’incarico allo stesso conferito.

 

Si precisa inoltre che in presenza del provvedimento del Tribunale di Pesaro che ha esautorato l’organo ordinario dell’Azienda, cioè il Direttore Generale, sostituendolo con un suo ausiliario, l’Azienda non può fare altro, come ha già fatto e continuerà a fare, che segnalare il comportamento dell’ausiliario stesso alle competenti Autorità affinchè ne accertino la legittimità.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome