Csi, fine settimana all’insegna dello sport tra calcio, ciclismo e tennis da tavolo

0

Saranno Coppa Leonessa e Coppa Aido le grandi protagoniste del prossimo fine settimana ciessino, con le finali in programma a Vestone e Coccaglio. Nella località valsabbina sabato e domenica 12 formazioni andranno a caccia del "felino". Si comincia sabato alle 17 con il derby Aurora Lumezzane – San Sebastiano Lume (Juniores), a seguire Berlinghetto – Dinamo Gazzolo A (Top Junior) e Apache Sporting Club – Mezzane dell’Open maschile. Il giorno successivo apertura dedicata agli Under 14 (ore 17.30) con Ponte Zanano – Team Out Salò. Poi scenderanno in campo Allievi (Sale Gussago – Augusta Lumezzane) e Femminile (Pompiano – Pavone Mella). La Coppa Aido, invece, decreterà i suoi vincitori domenica mattina a Coccaglio. Alle 9 il fischio d’inizio del triangolare Under 8 che vedrà opposte Casazza, Smv Piamarta e Tavernole. Alle 10.30 in campo Aurora Lumezzane e Gardonese A (Under 10) e alle 11.30 sfida tra Giaffa Clusane e Gardonese.

Sarà invece il Tennis Tavolo protagonista domenica 15 giugno a Calcinato in occasione della Settimana dello Sportivo 2014. L’evento targato Csi Brescia – IV Memorial Giuliano Maccabiani – prevede un torneo di doppio (ore 9), uno individuale per adulti, ragazzi e allievi (ore 14.30) ed uno Top Player (ore 14.30), per giocatori dalla Terza categoria in su.

Mentre i prossimi appuntamenti con il ciclismo targato Csi saranno sabato 14 a Dello e domenica 15 a Lumezzane, gare aperte a tutti gli enti. Nella Bassa si terrà il XX Gp Leonessa ’99, con partenza alle 14.30 per Senior 1, 2, Gentlemen e Donne. Il secondo blocco riguarderà (ore 16) Cadetti e Junior 1,2. In Valgobbia, invece, largo all’ottava Scalata al Monte Poffe organizzata dalla Sprint Bike Lumezzane. Ritrovo alle 7.10 e partenza unica alle 8.10.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome