Peppa Pig protagonista dei week end di giugno al Freccia Rossa

0

Il centro commerciale Freccia Rossa, per tutto il mese di giugno, ospiterà tantissime attività dedicate ai più piccoli che avranno come protagonista la simpaticissima Peppa Pig, amata dai bambini di tutto il mondo.

Peppa Pig animerà la galleria del centro commerciale con tanti eventi: a partire da sabato 14 e domenica 15 giugno, dalle 15 alle 19, quando tutti i bambini potranno partecipare alle divertentissime attività di laboratorio a tema Peppa Pig, che intratterranno tutti i piccoli visitatori per un pomeriggio all’insegna della creatività; ma anche sabato 21 e domenica 22, sempre dalle 15 alle 19, si svolgeranno fantastiche attività ludiche a tema Peppa Pig, tra cui gioco dell’oca e memory, con una piccola gratificazione finale.

Domenica 29 giugno sarà invece la volta di “Peppa Pig al Centro”, lo show che vedrà Peppa Pig esibirsi per tutti i piccoli visitatori, riproponendo il suo spettacolo in quattro orari differenti: alle 16, alle 17, alle 18 e alle 19.

Inoltre, fino a domenica 6 luglio, il trenino di Peppa Pig rallegrerà le giornate di tutti i piccoli visitatori, passando per le gallerie del centro commerciale nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle 19, e sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome