Il Prefetto Brassesco incontra il console degli Emirati Arabi

0

Nella mattinata di martedì 17 giugno, il Prefetto di Brescia Narcisa Brassesco ha ricevuto a Palazzo Broletto, in visita di cortesia, il Console Generale a Milano degli Emirati Arabi, Noora Mohammed A. Juma.

Nel corso del cordiale incontro, il Prefetto e il Console hanno esaminato varie questioni di interesse comune. Noora Mohammed Juma ha, peraltro, illustrato le opportunità offerte dall’economia della propria Nazione (che può essere attratta dalle bellezze e dalle produzioni di eccellenza di questo territorio) per un futuro sviluppo degli scambi, in particolare, nel settore turistico e commerciale.

Al termine della visita il Prefetto ha rivolto al Console un sincero augurio di “buon lavoro”, con l’auspicio di una fattiva e proficua collaborazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome