Rezzato, suora viaggia contromano in tangenziale: salvata dalla Polizia

0

Stava tranquillamente viaggiando contromano in tangenziale quando all’improvviso dev’essersi accorta che c’era qualcosa che non andava. Solo a quel punto ha tentato un’inversione di marcia, ma è stata prontamente fermata da una pattuglia della Polizia. Fortunatamente si può parlare dell’episodio senza i toni drammatici della tragedia, ma ciò che è successo fa tremare per le conseguenze che avrebbero potuto esserci.

Erano le 14 di ieri pomeriggio quando una pattuglia della Polizia stradale di Brescia ha intercettato lungo la tangenziale Sud, in territorio di Rezzato, l’auto condotta da una religiosa che viaggiava contromano in direzione del lago di Garda. Proprio quando gli agenti hanno visto la suora l’auto si apprestava ad effettuare un’inversione di marcia, è stato allora che la suora è stata bloccata e scortata dalla pattuglia fino al successivo svincolo dove ha imboccato la strada giusta. 

L’episodio è raccontato stamane sulle colonne di Bresciaoggi. La suora dopo aver ringraziato gli agenti ha detto che pregherà per loro e per le loro famiglie, ma forse una preghiera sarebbe il caso la dicesse anche per come si è risolta la sua vicenda: qualcuno, come si dice in questi casi, deve aver guardato giù.
(a.c.) 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Beh, visto cosa poteva accadere, più che "suora salvata" forse è meglio "automobilisti salvati" dalla Polizia. E per fortuna, nostra e sua. Grazie agenti!

  2. Se l’avesse fatto una qualunque persona non suora avrebbe detto addio alla patente e subito una serie di test tossicologici.
    La legge deve valere anche per loro!!

  3. Mi unisco ai due commenti precedenti:
    titolo sbagliato ed inusuale x un fatto del genere………….. …essere suore aiuta?cambia i fatti?

  4. Mi unisco ai due commenti precedenti:
    titolo sbagliato ed inusuale x un fatto del genere………….. …essere suore aiuta?cambia i fatti?

  5. Mi unisco ai due commenti precedenti:
    titolo sbagliato ed inusuale x un fatto del genere………….. …essere suore aiuta?cambia i fatti?

LEAVE A REPLY