Esine, centauro cade dalla moto: gravissimo al Civile

0

Un incidente avvenuto a pochi metri dall’ospedale di Esine, ma le condizioni dello sfortunato motociclista hanno reso necessario il ricovero presso il Civile di Brescia. E’ andato in scena ieri mattina l’incidente più grave che si è verificato nel fine settimana bresciano.

Intorno alle 11 L.B., sessantenne originario di Darfo Boario Terme ma residente in provincia di Cuneo, stava viaggiando a bordo della sua motocicletta Honda VC 300 quando, nell’affrontare la rotonda in prossimità dell’ospedale di Esine ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada, sbattendo violentemente al suolo. Immediati i soccorsi e il trasporto, data la vicinanza, al pronto soccorso. Se in un primo momento le sue condizioni non sembravano destare preoccupazione, dopo alcune ore l’uomo è stato trasportato al Civile di Brescia, in reparto di rianimazione, a causa delle lesioni pneumotoraciche riportate nella caduta. 

Ad avere contribuito all’uscita di strada sono state probabilmente le condizioni dell’asfalto, reso scivoloso dalla pioggia.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome