Senza patente e con 240 grammi di “erba” nel bagagliaio: arrestato nigeriano

0

Li hanno fermati per un controllo stradale e nel bagagliaio dell’auto hanno trovato 244 grammi di marijuana. A finire nei guai, nella mattinata di sabato 5 luglio sulla tangenziale ovest, due nigeriani che viaggiavano su una Golf.

Il proprietario del veicolo, un trentanovenne residente a Brescia, è stato denunciato per guida senza patente. Nel bagagliaio della macchina sono stati rinvenuti la droga e un bilancino di precisione di proprietà di un passeggero, un ventinovenne residente a Borgosatollo. Quest’ultimo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio ed è stato portato nel carcere di Canton Mombello. Sull’auto c’era anche un terzo uomo, che però non è risultato coinvolto nelle attività illecite ed è stato lasciato libero.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Poveri fratelli, arrestati mentre cercavano di portare a casa il pane… o meglio, la "panetta"! Certo che se queste utilissime risorse tentano di lavorare e gli viene impedito… Chi pagherà la pensione alle future generazioni itagliane? Si dice che sull’auto c’era anche un terzo uomo, che però non è risultato coinvolto nelle attività illecite ed è stato lasciato libero… Magari lui, il lavoro, lo teneva in pancia, sapete, quei piccoli ovuli… Saludos companeros!

LEAVE A REPLY