A piedi nudi in piazza: il pic nic chic di Ponte di Legno

0

Apriranno domani, giovedì 11 luglio, le prenotazioni per “A piedi nudi in piazza” il pic-nic chic di Ponte di Legno organizzato dalla Pro Loco in concomitanza con Wood Night Good Night la notte bianca della località turistica camuna in programma per sabato 26 luglio.

Gli ospiti e i turisti potranno vivere un’esperienza unica e coinvolgente. La piazza centrale del paese si trasformerà in un prato verde – a dimostrazione del cuore green di Ponte di Legno – e diventerà la location esclusiva di un pic-nic chic realizzato grazie alla collaborazione dell’Associazione Pubblici Esercizi.
Chi vorrà partecipare alla suggestiva serata potrà prenotare il proprio cestino da pic nic  – disponibile al prezzo convenzionato di 15€ inclusa una bevanda a scelta tra acqua, bibita o birra – presso la Pro Loco di Ponte di Legno (tel.0364900904 – [email protected]).

Sabato 26 luglio a partire dalle ore 19 sarà possibile ritirare i cestini da pic-nic presso lo spazio dedicato in Via Milano 8 e accomodarsi sull’erba in Piazza XXVII settembre.
Ognuno dovrà portare con sé coperte, cuscini, candele per allestire il proprio spazio per il pic-nic. Il pic-nic si inserisce in Wood Night Good Night, la notte bianca di Ponte di Legno che trasformerà le vie e le piazze del paese in un teatro a cielo aperto grazie a musica, teatro di strada, spettacoli di circo e di clownerie, performance con il fuoco e band itineranti.

L’allestimento green di “A piedi nudi in piazza” è stato curato da Giardini Bontempi – partner del progetto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome