Sale sul treno in partenza per le vacanze, ma si sente male: meningite per un 21enne di Calcinato

0

Le vacanze attese un anno intero, finalmente il giorno della partenza arriva ma tutti i piani sono rovinati dall’arrivo della meningite. Brutta avventura per un 21enne di Calcinato che ieri mattina è stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale di Desenzano. 

I fatti. Con le sue valigie il 21enne è salito sul treno diretto al mare dalla stazione ferroviaria di Desenzano. Pochi istanti dopo la partenza però i passeggeri vicini a lui l’hanno visto irrigidirsi e poi perdere i sensi. Dopo che i viaggiatori hanno lanciato l’allarme, il treno si è fermato e sono stati chiamati i soccorsi del 118. Il giovane è stato trasportato velocemente presso l’ospedale di Desenzano, dove i medici hanno diagnosticato la meningite

Per questa mattina sono attese più dettagliate informazioni sull’accaduto. Se la malattia fosse confermata è facile prevedere che l’Asl metterà in moto un’azione massiccia di profilassi per tutte le persone che a bordo del treno sono entate in contatto con il giovane. Non sarà semplice rintracciarle tutte.
(a.c.)

Comments

comments

LEAVE A REPLY