Paura ad Erbusco: cercano di rapirla mentre fa jogging

0

Brutto episodio a erbusco, nella zona dello Zocco. Una giovane donna mentre faceva jogging tra le strade della Francicorta e due uomini hanno tentano di “caricarla” in auto. E’ questa, in estrema sintesi, la drammatica esperienza vissuta da Francesca Morandi e riportata integralmente da sito di informazione quipalazzolo.it . E’ lei stessa nella lettera a fornire i particolari della terribile aggressione “le loro intenzioni erano le peggiori”, e a mettere in guardia chi come lei è solito frequentare la zona di Erbusco/La Spina per correre o passeggiare con fido: voglio solo avvertire chi è della zona, e chi passeggia, o transita per quella via a piedi o vive nei paraggi.. di fare attenzione a quest’auto – e ancora – se riusciste a prendere la targa per favore è importante”.

DI SEGUITO RIPORTIAMO IL TESTO INTEGRALE DEL RACCONTO:

“Buongiorno, volevo segnalare quanto mi è accaduto ieri:

Ore 18.30 nei pressi dello Zocco di Erbusco/La Spina, esattamente in via Noce (strada di campagna)Stavo facendo jogging, come spesso faccio in quella zona, quando mi si è avvicinata un auto VOLKSWAGEN GOLF color GRIGIO METALLIZZATO CHIARO, piuttosto datata, aveva la targa ancora di quelle bianche con scritta nera. A bordo due uomini età 40/45 anni capelli corti e ben piazzati di corporatura. Nazionalità non italiana, presumo dai lineamenti del viso e pelle, presumo potessero essere del Marocco, Tunisia, Albania. Non per fare discriminazioni o altro, solo per cercare d’essere più precisa possibile e aiutare il più possibile il riconoscimento. 

Comunque.. le loro intenzioni erano le peggiori, non sto a descrivervi nei dettagli tutto quanto l’accaduto vi dico solo che uno dei due è sceso e tentato di “caricarmi” in auto.. voglio solo AVVERTIRE chi è della zona, e chi passeggia, o transita per quella via a piedi o vive nei paraggi.. di fare attenzione a quest’auto, se ci passa spesso, se fa giri strani oppure anche solo se vedete auto di questo tipo se riusciste a prendere la targa per favore è importante.

Chiunque abbia magari già notato i personaggi descritti per favore mi comunichi in privato.. in modo da poter portare più informazioni possibili ai carabinieri, che comunque sono già stati chiamati e la segnalazione fatta. Se volete altre informazioni in merito magari per confrontarci su particolari visti ai quali non avete mai dato importanza.. insomma vorrei cercare di evitare un’esperienza simile alla mia (o magari peggio) ad altre persone. Grazie per aver letto e per volermi aiutare a proteggerci!!!”

Comments

comments

1 COMMENT

  1. sono felice che ventata di freschezza ci portano gli extracomunitari cosa aspettano a varare una legge dove uno si possa difendere da questa feccia anche pistola alla mano

  2. Non so se fanno più schifo quelli chi hanno cercato di fare violenza a questa ragazza coraggiosa (brava !!) o i razzisti che si lasciano andare agli istinti più bestiali. Sono della stessa razza bastarda.

  3. Caro utente "schifo" aiaiaiai è caduto sulla razza…la "razza bastarda"….Adesso si beccherà una bella denuncia dai difensori antifascisti delle libertà democratiche e antirassiste (alla bresciana)….

  4. Il paradosso dei razzisti é che l’unica razza bastarda é la loro, oltre a quella dei bastardi quí sopra, bastardi non perché stranieri (tutti noi conosciamo molti stranieri che sono bravissime persone) ma perché criminali. Diamo una mano alla ragazza ed a tutte le possibili vittime. Segnaliamo alla polizia i movimenti della macchina dei bastardi.

  5. Caro utente "@rob" ci faccia una grossa cortesia:leggete la definizione del termine "bastardo" sul vocabolario..e non date libere interpretazioni delle parole….Così, magari amplierete il Vostro vocabolario e userete termini più appropriati, Ad maiora.

  6. Scusate, ma la ragazza ha visto che la targa era del tipo vecchio, si ricorda tutti i particolari dell’auto, ma non è riuscita a prendere nemmeno un numero della targa??? Boh!!

  7. Carissimo Rob59…forse non sai che la parola bastardo ha altri significati oltre a quello di figlio illegittimo…sai… la lingua italiana si evolve…ma tu sei fermo ai tempi del fascismo, quindi usi solo lo zingarelli del 45.

  8. bastardo significa degenere, non puro. Vale per le razze animali (la specie umana non ha razze) ma per estensione si dice che una persona é bastarda perché non ha genuini sentimenti umani. Come i bastardi che hanno insidiato la ragazza dell’articolo o come i razzisti che penano che gli uomini non siano tutti uguali.

  9. Sì,sì cari utenti "bastardo" e "Caro Rob59", continuate ad arrampicarVi sugli specchi….tra l’altro ci pare esista anche l’enciclopedia Treccani….Opps ,abbiamo letto male noi o cosa dice "lo zingarelli" :intendete dire cosa dicono i piccoli rom???Crescete giovani,crescete…. Il buio della notte sarà rischiarato dal chiarore dell’alba. Allora le Vostre certezze moriranno. e con loro anche il Vostro mondo.Ad maiora.

  10. …certo certo…e l’inverno sta arrivando…ma fammi il piacere…non ti senti neanche un pò in imbarazzo a scrivere certe cose? Credi davvero che la gente abbocchi ai tuoi slogan?

  11. Caro utente "Caro Rob59", per cosa dovremmo sentirci in imbarazzo???Perchè Voi non siete in grado di scrivere in corretto italiano???Gente come Voi non merita che una semplicissima cosa: NON essere considerati. Finirete per primo nel tritacarne della Storia, di cui siete una piccolissima parte, insignificante e senza alcuna ragione di vita.Continuate la Vostra esistenza e godeteVi la Vostra misera vita di essere insignificante.Ad maiora e ..buona fortuna….

  12. Innanzitutto non è necessario usare il plurale, sono solo una persona e non intendo rappresentare nessuno tranne me stesso…quindi non capisco davvero i tuoi discorsi deliranti sul Voi…a chi ti riferisci? Per ora nel tritacarne ci sono finiti solo i miei testicoli a forza di leggere i tuoi commenti…e per rispondere alla tua domanda: dovresTI sentirTI in imbarazzo perchè TI piace usare un linguaggio altisonante, ma alla fine ciò che dici è privo di contenuti…poi perchè parli al plurale anche di te stesso? Io sto parlando con te, di chi ti stai facendo portavoce?

LEAVE A REPLY