Lunedì e martedì c’è consiglio al Pirellone: si parla di conti e di edilizia

0

Milano, 27 luglio 2014 – Il Consiglio regionale si riunirà domani e dopodomani, lunedì 28 e martedì 29 luglio, per la sessione di bilancio: entrambe le sedute sono state convocate dal Presidente Raffaele Cattaneo con inizio dei lavori alle ore 10 e conclusione alle ore 20.

All’ordine del giorno il rendiconto del Consiglio regionale e il rendiconto generale di Regione Lombardia per l’esercizio finanziario 2013 e l’assestamento al bilancio 2014-2016, che prevede nuovi investimenti per 262 milioni di euro, introducendo in particolare provvedimenti per il sostegno alle imprese e di contrasto alla violenza sulle donne. La manovra finanziaria regionale contiene anche l’esenzione della tassa di circolazione su ciclomotori per complessivi 3,5 milioni di euro, introdotta per incentivare l’uso di tali mezzi di trasporto che hanno minore impatto ambientale.

Per mercoledì 30 luglio il Presidente Cattaneo ha convocato la seduta ordinaria, con all’ordine del giorno il programma triennale di edilizia residenziale pubblica e le nomine dei collegi sindacali delle ALER e dell’IRCCS

Comments

comments

LEAVE A REPLY