Accoltellamento a Chiari, fermato un sospetto: sarebbe un connazionale della vittima

0
Bsnews whatsapp

L’avrebbero trovato ancora sporco di sangue il presunto autore del brutale delitto avvenuto questa notte in piazza Martiri della Libertà a Chiari. I carabinieri hanno fermato un connazionale della vittima, un tunisino di 27 anni, sospettato di aver accoltellato fino alla morte a torace e addome la vittima. Le indagini hanno portato anche alla scoperta, all’interno di un tombino, l’arma del delitto, un coltello. Sono invece ancora in fase di accertamento le cause che hanno portato al tragico e violento episodio: secondo le prime informazioni la vittima ha tentato di difendersi con una catena di motorino, poi accoltellato è scappato in piazza, dove però è morto dissanguato.  

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. E’ stato feudo leghista fino allo scorso Maggio…adesso è " feudo PD " . Invece di pensare alla disgrazia si pensa sempre a fare polemica…ma stavolta hai fatto autogoal. si cerca di portare acqua al proprio mulino ( anzi sangue ) invece di pensare a quello accoltellato.

  2. Hai perfettamente ragione quando dici che si pensa a fare polemica politica piuttosto che parlare della disgrazia…però c’è un ragionamento che fate in molti e che non condivido: spesso la gente dice che la colpa è del PD, ma il PD è al governo da un anno…io penso che la maggior parte degli immigrati sia qui da ben prima…o sbaglio?

  3. Per l’anonimo delle 14:21: Ho pensato anche alla disgrazia, stai sereno. E guarda che si può essere "feudi leghisti" pur avendo un sindaco del PD. Nessun autogol.

  4. Il pd è al governo dal novembre 2011 e da allora non solo i parametri economici sono crollati ma si è assistito ad un escalation di arrivo di delinquenti dall’estero senza precedenti. Se poi i cittadini di chiari o degli altri comuni non vanno a votare lasciando che vinca il pd peggio per loro, adesso si beccano gli accoltellamenti in centro.

  5. In quale universo parallelo vivi? Nel 2011 c’era Monti, il PD è al governo dal 2013. Se credi davvero che tutti i delinquenti siano arrivati con il PD fatti un giro nel mondo reale. Ti faccio questo discorso non da elettore del PD ma da persona realista che è stufa di vedere la gente che litiga per cose su cui è d’accordo.

  6. Il problema è che le amministrazioni locali, Lega o PD o Civiche o altro, nulla possono contro un fenomeno che è ormai incontrollabile a causa di uno stato che non sa difendere se’ stesso.

  7. Dovremmo tutti ringraziare il sig. Alfano….Sì, sì, quello dell’operazione "mare nostrum"….D’altron de cosa Vi aspettate da uno Stato inesistente? Forte con i deboli e debole con i forti….Incapaci di far rispettare gli interessi nazionali e sempre proni ai potenti di turnoBasta vedere come si comportano e si sono comportati i vari politici e governi nei rapporti internazionali. D’altronde siamo p non siamo un "paese turistico"???pertant o tutti servi e camerieri….

  8. il problema non è il PD la Lega il movimento 5 stelle etc etc il problema e la cultura di certi popoli che sono in netto contrasto con la nostra cultura, in africa nei paesi dell est in india se fai uno sgarro lo paghi con il sangue !! qui al massimo ci denunciamo o parte una scazzottata nel peggiore dei casi invece questa gente si ammazza !! e questo ci deve far riflettere quando accogliamo miglia di queste persone perchè sono tutte mine vaganti persone che se ci litighi rischi la pelle!! persone che considerano la vita umana meno di zero !!!

  9. Le amministrazioni comunali non possono certo fare tutto ma qualcosa sì. Ad esempio opporsi all’arrivo di immigrati che una politica folle fa arrivare in Italia, al costo di 1.200 euro al mese se adulti; 2.700 se minori. Invece leggo, tanto per non far nomi, che il sindaco di pavone mella si dichiara favorevole perchè al Comune non costerebbe niente!!! ma questa signora dove vive? chieda ai comuni che li hanno accolti se il tutto è gratis! E non le viene il dubbio che il mantenimento è fatto con soldi pubblici – cioè con le nostre tasse? Ai pensionati che prendono meno di 1.000 euro al mese cosa diciamo? che dobbiamo essere accoglienti? ma che se li accolga il Vaticano, che continua a fare la morale a noi, ma non pare abbia abolito il reato di clandestinità a casa sua!!

  10. Spiega il tuo ragionamento anche all’amministrazione comunale leghista di Rovato che quando era all’opposizione invitava Borghezio in piazza a sparare invettive contro il sindaco allora di centrosinistra dopo un grave episodio di violenza sessuale. Quando è capitato un episodio di violenza sessuale durante il mandato leghista invece tutti muti. SCANDALOSI

  11. La realtà oggi è una sola: chi ha il sindaco del pd si becca i presunti profughi che i prefetti stanno distribuendo a pioggia , chi ha il sindaco della lega non se li becca. Mi sembra già tanto. In più direi che tutti vediamo che non appena un comune viene conquistato dal pd "magicamente" la polizia municipale si rilassa e ci va con i guanti di velluto con i "fratelli migranti"….chissà perchè.

  12. Quello che dici sulla lega è giusto, bisogna ammetterlo, i sindaci del PD obbediscono alla linea politica del partito e si prendono i soldi dall’Europa. Ma c’è una cosa su cui vorrei si ragionasse: gli extracomunitari protagonisti dei recenti fatti di cronaca, da quanto tempo sono in Italia? Come mai ora che si trova all’opposizione la lega si oppone a queste politiche che ritiene sbagliate, mentre quando era al governo andava bene tutto? Questo vale per tutti, sia chiaro, la vera schifezza che sta facendo il PD non è questa, ma le riforme farlocche.

RISPONDI