Ha biglietto irregolare, l’autista del bus glielo fa notare e viene preso a morsi

0
Bsnews whatsapp

E’ stato fin troppo paziente per due settimane intere, ed è stato ripagato con percosse assolutamente ingiustificate, di inaudita violenza. E’ capitato ad un autista della compagnia Saia in servizio sulla linea Orzinuovi-Brescia, finito in ospedale a causa di un giovane extracomunitario.

Tutto è successo quando l’autista ha fatto notare al giovane di colore che il biglietto con il quale da due settimane saliva sulla corriera era insufficiente per coprire la tratta Orzinuovi-Brescia. All’osservazione l’extracomunitario ha reagito dando una forte sberla all’uomo, poi un morso e infine una violenta testata. Il racconto è dello stesso conducente, riportato stamane sulle colonne di Bresciaoggi che riporta la notizia: «Era da tre settimane che saliva con un biglietto identico e poi rimaneva in pullman fino a Brescia. Io mi sono limitato a farglielo presente. Poco prima erano saliti due anziani che avevano biglietti regolari. Insomma, quando ho visto che non voleva saperne di cambiare biglietto l’ho rotto per obliterarlo. Mi ha dato una sberla potentissima che mi ha leso uno zigomo, poi un morso e una testata. Sono riuscito a chiamare i carabinieri che sono arrivati velocemente. Poi, per medidicarmi e per gli accertamenti sanitari mi sono rivolto all’ospedale di Manerbio. Dovrò prendere un antibiotico e fortunatamente sono stato vaccinato con l’antitetanica recentemente».

Non si tratta del primo espisodio del genere nella nostra provincia. Nelle ultime settimane casi analoghi, altrettanto gravi, sono successi su autobus sulla linea Brescia-Desenzano.
(a.c.)

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. come fanno a islamabad, viaggiando sui tetti di bus, in italia però è più comodo…ci si siede e si viaggia con l’aria condizionata a gratis se no che integrazione sarebbe …….barbù

  2. Ma i nostri politici locali, regionali, nazionali si rendono conto di come siamo messi???? Certo che no…loro stanno nelle loro belle casette….magari (!) con l’autista…..magari con la scorta per lui e famiglia…e un povero autista che si fa il mazzo per guadagnarsi da vivere…rischia la pelle…per questi pezzi di m…..a!!!! Che schifo di paese!!!!!! Tanti auguri comunque all’autista.. persona coraggiosa…in barba ai nostri politici, ladri e super protetti con i nostri soldi!!!!!

  3. Mitico commento di Uranus70! Addirittura A FAVORE AHAHAHAHAHAH!!! I tuoi amici leghisti che sono stati al governo per anni e anni invece cos’hanno combinato oltre a rubare, spartirsi poltrone e salvare il cXXo a Berlusconi e camorristi vari?

  4. Mi ricordo la campagna elettorale del PD: più violenza sui conducenti. A parte gli scherzi…il tetano non si prende con un morso…capisco la paura delle malattie, ma informarsi un pò non guasterebbe.

  5. Ma lasciatelo stare questo giovane!!!In fin dei conti ha solo difeso il suo diritto di (futuro) cittadino italiano….Queste sono le risorse, questi sono i (Vostri )fratelli migranti. bisogna dare anche il reddito garantito a questi giovani. Altrimenti come fanno a integrarsi. I nostri anziani???Possono pure crepare. Non hanno mai sostenuto il grande Pd e la sua visione libera, democratica, multirazziale e multisessuale della vita.

  6. basta rassismo! noi poveri "profughi" siamo vittime di apartheid su autobus….dopo casa popolare, paghetta giornaliera, bonus bebe e bonus affitto vogliamo anche macchina GRATIS…tanto italiani fessi, loro votare pd per 80 euri e regalare noi loro stesso paese.

  7. Abbiam visto come ha risolto il problema la legge bossi-fini:meno leggi e far rispettare quelle che ci sono gia' da millenni, vedi i 10 comandamenti: non uccidere, non rubare ecc senza leggi inutili che fan lavorare se cosi si puo dire, il parlamento

  8. non e’ colpa sua ma dei bresciani , dei giornalisti e delle associazioni che votano sinistra , centrosinistra e centrodestra.

  9. piena solidarietà per l’autista coinvolto in questo ennesimo episodio di inciviltà da parte di personaggi che usano i mezzi pubblici senza il minimo rispetto di chi li conduce e del mezzo stesso .

  10. tanto è solo questione di tempo, non riusciremo mai a convivere in pace, quindi la questione è "o noi o loro".
    io non ce la farò per un sacco di motivi, ma spero che mio figlio sia da un’altra parte quando arriveremo allo scontro.

  11. Troppo comodo dare del razzista a chi non sopporta queste inciviltà!!! Ci abbiamo messo tanti anni per risollevarci… ed ora, grazie ai sinistroidi dovremmo sopportare queste atrocità! Grazie anche a Del Bono, ne vedremo delle belle… Sì sono razzista… da quando conosco Balotelli & C.!!!!!!!!!!!

  12. Mi dispiace molto che siate stati in coma negli ultimi 20 anni, vi spiego cos’è successo nel frattempo: c’è stata quasi sempre la destra al governo e il paese si è riempito di extracomunitari lo stesso. Eh già…non sono arrivati tutti da quando c’è il PD al governo, erano qui da prima.

  13. buana italiano buono buana , buana italiano molto molto bravo buana , fare tutto per integrarsi e vivere come buana , con casa di buana, auto di buana , soldi di buana, donna di buana , questa è vera integrazione per noi ukulele se no fare sciopero subito con amici buana sindacati, buana anpi, buana diritti per tutti e doveri un kasso , buana magassino 47 e altri che di ukulele capiscono e danno subito ……

  14. quando l’ignoranza e l’anonimato in matematica sono accessori standard , inutile ri ri postare chi ha governato negli ultimi 20 anni , google – 20 anni – giorni – governo italiano

  15. x Coma e si che non e’ difficile googleggiare , non ho voglia di farlo al posto tuo : chiedi a google chi ha governato di piu’ tra sx e dx negli ultimi 20 anni , ormai non e’ piu’ una sorpresa , se proprio non c’e la fai te lo posto io dai al prossimo messaggio.

  16. Evidentemente viviamo in universi paralleli. Bello poi sentirsi dare dell’ignorante da chi non sa scrivere correttamente in italiano.

  17. Veramente ho verificato anche la prima volta…probabilment e voi avete visto tutti quei siti che riportano i dati fino al 2011 e non ve ne siete accorti, se si arriva ad oggi le destra ha governato più della sinistra, se poi vogliamo parlare di 20-25-30 anni i dati oscillano di poco. Quello che intendo dire, senza fare inutili polemiche, è che adesso sembra che tutti i problemi con l’immigrazione siano colpa della sinistra, in particolar modo di questo ultimo governo (che non piace neanche a me, ma per altri motivi che reputo più importanti) ma la destra ne ha avuto di tempo per sistemare le cose e non l’ha fatto, nonostante la lega.

  18. Sono un autista e questa roba la vivo tutti i giorni! Smettetela con i soliti insulti da destra a sinistra e viceversa,il problema non dipende da chi governa,noi prendiamo botte da parecchio tempo ormai e nessuno schieramento ha mai fatto nulla,Paroli in campagna elettorale prometteva una stazione "pulita",la stazione fa sempre + schifo! È il mondo che cambia ragazzi,si chiama globalizzazione, o ci piace o ce la facciamo piacere…..,x noi che viviamo il passaggio e ci ricordiamo com’era 20/25 anni fa è dura purtroppo! Andrà meglio ai NS figli. Forse.. Ciao

  19. Il punto è che fino a quando le aziende faranno utili,tra finanziamento pubblico e introiti da biglietti e abbonamenti,non avranno interesse a fare battaglie ai portoghesi mettendosi contro una parte dell’opinione pubblica e soprattutto contro quei politici che la rappresentano con i quali è consigliabile mantenere buoni rapporti.. .,il finanziamento pubblico costituisce la fetta + grossa delle entrate! Visto che nessuno fa nulla,i controlli sui bus si limitano quasi esclusivamente agli studenti,perché i pendolari che da anni pagano regolarmente l’abbonamento non si decidono a protestare rifiutandosi di continuare a farlo fino a quando a pagare saranno tutti!! Non credo di sbagliare se dico che quando le aziende di trasporto si accorgono che le entrate da biglietti/abbonament i calano del 30/40% si decidono finalmente a stringere un po i controlli,la situazione se ci fosse la volontà potrebbe certamente ,magari con la collaborazione delle forze dell’ordine,migliora re di molto. Se ci fosse la volontà…

  20. che dati hai visto quelli della CGIL o di Sinistra Oncologia e Liberta’ ? ahaha gli ultimi 3 anni sono stati di destra , crederci e’ bello.

  21. Beh niente allora…si ho visto i dati della CGL…visto che, come insegna il cavaliere, chi non la pensa come te è automaticamente comunista. Come ad esempio Monti, famoso comunista che ha governato dal 2011 al 2013 applicando delle politiche di estrema sinistra, quasi bolsceviche. Tu invece continua pure a credere che la destra al governo abbia fatto qualcosa di utile…poi leggi il commento di Otto.

  22. otto,ai ns figli andra’ sicuramente meglio specie se e,igrano altrove.questa nazione non va d’accordo con le persone perbene,qualsiasi sia il colore della compagine governativa

RISPONDI