Trofeo ValSaviore, di corsa nel cuore del Parco dell’Adamello

0

Di corsa nel cuore del Parco dell’Adamello: domenica 10 agosto 2014 si terrà l’ottavo Trofeo ValSaviore "Cedegolo – Cevo", corsa in montagna non competitiva. Il programma prevede il ritrovo alle 7:30 nella piazza del Municipio a Cedegolo; a Cevo alle 8:45 partenza in bus dal piazzale della Pineta per il trasferimento degli atleti a Cedegolo.

 

La partenza per le categorie maschile e femminile è prevista per le 9:30 da Cedegolo, arrivo in Pineta intorno alle 10:20. Alle 11:45 le premiazioni e alle 12:30 possibilità di pranzare presso lo spazio feste della Pineta o presso i ristoranti convenzionati. Sarà predisposto un servizio di trasporto sacche per gli atleti, depositate presso la zona di arrivo, dove ci sarà la possibilità di potersi cambiare e usufruire di tutti i servizi. Le categorie sono assegnate in base all’anno di nascita e sono: maschile junior under 18, senior 19/35, master A 36/50, master B over 51; femminili under 35 e over 35. Tempo massimo consentito 3 ore. La manifestazione è coperta da assicurazione e sul posto sarà presente un’ambulanza.

Il percorso è lungo 8,5 km, con un dislivello di 817 m, dai 419 di Cedegolo ai 1150 della Pineta a Cevo. Iscrizioni via fax al numero 0364.634112 o agli indirizzi email [email protected] e [email protected]. Quota 15 €, da pagare al ritiro del pettorale; termine sabato 9 agosto alle 20:00, ma saranno accettate anche la mattina della gara, con un supplemento di 5 €. Ai primi tre di categoria, premi in natura o tecnici, non cumulativi; premi all’atleta più giovane e al più anziano; premi sorpresa a estrazione.

La manifestazione si svolge con il patrocinio di: Comunità Montana di Valle Camonica, Provincia di Brescia, Associazione El Teler, Unione dei Comuni della Valsaviore, Parco dell’Adamello, Valle Camonica Servizi, Emas, Distretto commerciale della Valsaviore.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome