Mario Adinolfi stasera in città, la protesta è dietro l’angolo

0

Fin da quando, alcune settimane fa, si è appresa la notizia, critiche e proteste hanno iniziato a serpeggiare tra i detrattori, alcuni dei quali hanno garantito che stasera non mancheranno l’appuntamento: alle ore 20:30, presso il teatro Sant’Afra di vicolo dell’Ortaglia, parlerà Mario Adinolfi. 

Il 43enne romano, giornalista, ex esponente del Partito Democratico (arrivò a candidarsi per le primarie del 2007), ora blogger oltre che accanito giocatore di poker, arriverà in città per la presentazione del suo libro «Voglio la mamma – Da sinistra contro i falsi miti di progresso». Nell’incontro pubblico sarà accompagnato dal neurochirurgo bresciano Massimo Gandolfini, presidente dei Medici Cattolici lombardi e numero due dell’associazione «Scienza & Vita». La serata ovviamente tratterà dei temi cari ai due ospiti: la battaglia contro l’aborto, contro le unioni gay, contro le adozioni di coppie dello stesso sesso, contro l’eutanasia e la fecondazione eterologa.

Nelle scorse settimane, si diceva, non sono mancate le polemiche, con Laura Gamba del Movimento 5 Stelle e Luca Trentini, ex presidente nazionale di Arcigay, che hanno criticato sui social network l’assessore alla Mobilità Federico Manzoni che ha già annunciato la sua presenza all’incontro.
(a.c.)   

Comments

comments

LEAVE A REPLY