Mario Adinolfi stasera in città, la protesta è dietro l’angolo

0

Fin da quando, alcune settimane fa, si è appresa la notizia, critiche e proteste hanno iniziato a serpeggiare tra i detrattori, alcuni dei quali hanno garantito che stasera non mancheranno l’appuntamento: alle ore 20:30, presso il teatro Sant’Afra di vicolo dell’Ortaglia, parlerà Mario Adinolfi. 

Il 43enne romano, giornalista, ex esponente del Partito Democratico (arrivò a candidarsi per le primarie del 2007), ora blogger oltre che accanito giocatore di poker, arriverà in città per la presentazione del suo libro «Voglio la mamma – Da sinistra contro i falsi miti di progresso». Nell’incontro pubblico sarà accompagnato dal neurochirurgo bresciano Massimo Gandolfini, presidente dei Medici Cattolici lombardi e numero due dell’associazione «Scienza & Vita». La serata ovviamente tratterà dei temi cari ai due ospiti: la battaglia contro l’aborto, contro le unioni gay, contro le adozioni di coppie dello stesso sesso, contro l’eutanasia e la fecondazione eterologa.

Nelle scorse settimane, si diceva, non sono mancate le polemiche, con Laura Gamba del Movimento 5 Stelle e Luca Trentini, ex presidente nazionale di Arcigay, che hanno criticato sui social network l’assessore alla Mobilità Federico Manzoni che ha già annunciato la sua presenza all’incontro.
(a.c.)   

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome