Viandanze Teatro: al via il calendario 2014-2015

0
Bsnews whatsapp

Con "ADELE e PAUL" l’ultimo spettacolo andato in scena, lunedì 25 agosto (recupero di una data rimandata a causa del maltempo che ha accompagnato quasi tutta la stagione estiva) a Padenghe, Viandanze Teatro ha chiuso la stagione 2013/14. Grande successo di pubblico per LUNE DI TEATRO che ha proposto quattordici spettacoli, un laboratorio annuale per ragazzi e ragazze in collaborazione con Casa Cultura di Soiano, un seminario teatrale intensivo per adolescenti in collaborazione con la Fondazione Cominelli a Cisano di San Felice. Forte e confermato il sostegno dell’Assessorato Cultura e Turismo della Provincia di Brescia e di tutti i Comuni della Valtenesi.

LUNE DI TEATRO si riconferma dunque come la Rassegna di Teatro della Valténesi e del Garda, attesa e premiata da un pubblico fedele, attento e partecipe. Con nuova energia e pronti per la prossima edizione, il 30 settembre ripartiremo con il laboratorio teatrale VALTENESI JUNIOR (ragazzi e ragazze dagli 8 ai 14 anni), presso la Casa Cultura di Soiano, ogni martedì dalle 16,30 alle 18,30.

Con settembre prende il via anche la nuova stagione di Viandanze. Viandanze Teatro propone, presso la propria sede a Desenzano del Garda (Località Fantona 8 – stradina a sinistra della Esselunga di Desenzano), ONDE DI TEATRO: corsi di teatro per adulti e ragazzi e bambini, corsi di teatro fisico, seminari sulla creazione del personaggio, sull’uso creativo della voce e seminari di teatro danza. Tutti i corsi prevedono un primo incontro di prova gratuito.

Grandi Onde (dai 16 anni in poi) – Tutti i Lunedì dalle 20.30 alle 23 – 1° incontro prova Lunedì 29 settembre.

Giovani Onde ( dai 10 ai 15 anni ) – Tutti Giovedì dalle 16.30 alle 18.30 – 1° incontro prova Giovedì 2 ottobre

Piccole Onde ( dai 6 ai 10 anni ) – Tutti i mercoledì dalle 16.30 alle 18.30 – 1° incontro prova Mercoledì 1 Ottobre

Per info: www.viandanze.com – info@viandanze.com

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI