Criminalità in Stazione, controlli straordinari fino alla fine dell’anno

0
Bsnews whatsapp

Si è tenuto ieri in Prefettura l’incontro del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Urbana al quale hanno preso parte il Prefetto e l’Assessore alla sicurezza del Comune di Brescia, Valter Muchetti. E’ stata l’occasione per predisporre una nuova intensificazione dei controlli nella zona della Stazione ferroviaria, da sempre luogo sensibile in tema di sicurezza urbana.

Il prefetto ha disposto che i controlli inizieranno già dalla prossima settimana, saranno a cadenza quindicinale e andranno avanti fino alla fine dell’anno, in coordinamento tra tutte le forze dell’ordine presenti sul territorio. Alle operazioni di controllo parteciperà anche la Polizia Locale, attraverso le sue diverse unità commerciali e cinofile che hanno già conseguito risultati importanti nella lotta alla criminalità e che nei prossimi mesi potenzieranno anche il proprio contributo negli orari serali.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Li chiamano controlli "STRAORDINARI" quando invece dovrebbero essere di routine giornaliera ! La stazione ormai è diventata uno stato fuori dall'Italia

  2. Devono fare questi controlli in borghese!!!! Ma è possibile che non lo capiscono??Allora si che otterrebbero dei risultati!!! Invece alla vista delle divise c'è o un fuggi fuggi od un tam tam di pericolo!! O devo pensare che sia solo un sistema x apparire??????

RISPONDI