Sos animali feriti: arriva nel Bresciano la prima ambulanza per cani e gatti

0
Bsnews whatsapp

Arriva nel Bresciano la prima ambulanza per i fedeli amici dell’uomo. A promuovere l’iniziativa è il Ppa, Partito protezione animali, salito alla ribalta delle cronache grazie all’adesione della sexy barista di Bagnolo Laura Maggi.

Il partito ha acquistato un’ambulanza veterinaria che sarà attiva nei prossimi giorni e opererà su tutto il territorio della provincia di Brescia. A bordo, così come avviene per i veicoli usati per gli esseri umani, sarà presente personale formato ad hoc: un’equipe specializzata nel soccorso di animali, malati o feriti, guidata da un veterinario. In analogia con le ambulanze ordinarie il servizio, grazie alla fitta rete di volontariato, sarà gratuito. Sarà possibile inoltre organizzare il trasporto degli animali di privati cittadini per vaccinazioni e visite.

Per informazioni si può scrivere all’indirizzo: sede@partitoprotezionianimali.it

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. invece di perdere tempo in cose assurde (chi ha il cane malato lo porta dal veterinario), perchè non andate a fare i volontari per il 118 che ne ha tanto bisogno (e che potrebbe servire anche per voi)?

  2. Viviamo nell'epoca dove un cane viene trattato meglio degli umani ! Verso un cane si ha solidarietà, tra gli uomini ci si odia, un cane ha sempre da mangiare, un uomo muore di fame , … OTTIMO

RISPONDI