La biografia di Daniela Grandi

0
Bsnews whatsapp

Daniela Grandi, dopo il liceo linguistico (parla inglese e spagnolo), si è iscritta alla facoltà di Lettere di Ferrara. Ma ben presto, nel 1992, si è spostata a Brescia per acquisire maggiore indipendenza dalla famiglia, già allora impegnata nella produzione del riso. Nella Leonessa ha lavorato per tre anni come responsabile dell’ufficio acquisti di un’importante azienda edile. Quindi, a 28 anni, ha incontrato Marcello Gabana, con cui è convolata a nozze nel 1998 (dal matrimonio è nata Sofia, oggi 16enne). Nell’azienda Daniela Grandi si è occupata inizialmente dei rapporti con l’estero. Nel 2009, dopo la tragica scomparsa del marito, ha dovuto prendere in mano le redini dell’intero gruppo. Tra le prime scelte operative quelle di nominare amministratore un manager di comprovata esperienza, Fabrizio Scuri. Con lui Daniela Grandi ha impostato il cambiamento, ancora in atto, che mira a trasformare l’azienda in una realtà sempre più strutturata, puntando in particolare sul settore agroalimentare. Daniela è responsabile del settore Industria estrattiva e materiale da costruzione di Aib e vicepresidente della Banca Santa Giulia. Attualmente è impegnata con il Master di economia e gestione d’impresa di Isfor. E’ appassionata di Yoga, tiro a segno e arti marziali.  

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Molta ammirazione per la bella e giovane vedova Daniela con la quale mi accomuna l’avere frequentato a suo tempo l’univerità di ferrara fac0ltà di ingegneria.

  2. Molta ammirazione per la bella e giovane vedova Daniela con la quale mi accomuna l\’avere frequentato a suo tempo l\’univerità di ferrara fac0ltà di ingegneria.

RISPONDI