Le notti insonni del sindaco Del Bono “passano” su Facebook

0
Bsnews whatsapp

(e.b) Contare le pecore, leggere un libro o girare per casa non sembra funzioni. Per fortuna c’è Facebook a far “passare” le notti insonni del sindaco di Brescia. Tutto nasce da un post pubblicato alle 6 di questa mattina dal capocronista di Bresciaoggi, Marco Bencivenga che lamenta la “terza notte insonne di seguito”, arrivando all’ipotesi-delirio: “Se siamo svegli così in tanti, non è che c’è qualcosa di strano nell’aria? Qualche particolare congiunzione astrale? O un cataclisma in arrivo?”. Il giornalista nel post tagga anche il primo cittadino che, evidentemente sveglio, risponde ironizzando “(saranno i) marziani”, seguito da una serie di emoticons di ambulanze.

A quel punto è il giornalista a scherzare: “Hai firmato un Tso per me?”. “Me lo faccio mandare stamattina e uno anche per me…”, conclude Del Bono che poi chiude con un brescianissimo “Dorma nissù”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Io, Gent. Sindaco Del Bono, dormo benissimo, solo al pensiero che Ella non è il Mio Sindaco, distinti saluti, e se dovesse mandarmi, presso il Mio Comune, extracomunitari,,,,, ,,,la prego della Sua presenza presso il Comune di mia residenza, due risate non si negano a nessuno, Lei compreso

  2. Direi che tra sindaci e capicronisti siamo messi male. O, forse, erano il sindaco ed il capocronista della giunta dei ragazzi dell’asilo?

  3. sapendo che il suo partito ha appena fatto la riforma sognata dai peggiori La Russa, Sacconi, e destrismi di varia connotazione??? Un sorpasso a destra PEGGIORE di questo non l’avrebbe pensato nemmeno Stephen King! Ho solo un tormento, appoggiai questo partito di destra per osteggiare Berlusconi. Era meglio lui e mi MNCA DA MORIRE.

  4. Credo che questa rubrica che cura la pagina facebook del sindaco sia fatta ad hoc per danneggiarlo in quanto diffonde gli interventi di un uomo che esulano dagli atti istituzionali e ne da un’ immagine frivola. La trovo una rubrica inutile e poco seria, in ogni caso il mio intervento non vuole essere a difesa di Del Bono, è una semplice constatazione.

  5. Se il sindaco ha problemi di notti insonni venga ad abitare in zona MOVIDA e scambi la sua abitazione con chi desidererebbe tanto dormire ma non puo’. Oppure venga di notte a confrontarsi con quei poveri anziani che non sanno usare Facebook.

RISPONDI