Questa sera Brescia-Modena. Rondinelle a caccia disperata di punti

0

Altro match decisivo, questa sera, per le rondinelle. Chiamate a tornare a casa con qualche punto per uscire dalla palude delle parti basse della classifica di serie B (penultima posizione a quota sei punti). Alle 20,30 la squadra di Ivo Iaconi affronterà in trasferta il Modena di Novellino. Un avversario non facile. Il Brescia non disporrà di Corvia e verosimilmente schiererà Caracciolo e Valotti, nella speranza di realizzare finalmente qualche goal. Confermato il 3-5-2 ma con Sestu indisponibile, Zambelli avanzerà a centrocampo mentre in difesa giocherà Di Cesare. Mentre a centrocampo l’allenatore non ha ancora deciso se metterà in campo H’Maidat o Olivera.

La lista dei convocati. Portieri: Arcari; Tognazzi. Difensori: Lancini; Antonio Caracciolo; Budel; Di Cesare; Zambelli; Coly. Centrocampisti: Scaglia; Ruben Olivera; Benali; H’Maidat; Gargiulo; Quaggiotto; Morosini; Bertoli; Bentivoglio. Attaccanti: Caracciolo; Valotti; Razzitti; Sodinha. Indisponibili: Corvia, Minelli, Ntow. Sestu deve scontare due giornate di squalifica.  

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome