Brebemi deserta, tre giovani giocano a calcio tra le corsie

0
Bsnews whatsapp

Hanno giocato una partitella di calcio sulla nuova autostrada Milano-Brescia-Bergamo filmandosi e caricando il video su Youtube. A lanciare la provocazione tre ragazzi bergamaschi che volevano dimostrare come la nuova infrastruttura non sia minimamente utilizzata, tanto da poterci giocare una match calcistico tra amici.

Nel video si vedono i tre “giocatori” , appartenenti a un centro sociale bergamasco, che iniziano a passarsi la palla lungo le corsie dell’autostrada, dove non passa un mezzo. I protagonisti, che indossano una maschera di Arcimboldo, simbolo di Expo 2015, scherzano sul “deserto” scambiandosi, oltre alla palla, anche qualche battuta.

Il video è stato pubblicato su Youtube lo scorso 8 ottobre e probabilmente è stato realizzato pochi giorni prima, sabato 4 ottobre, quando gli appartenenti al centro sociale avevano organizzato anche una manifestazione a Bergamo per protestare contro Brebemi.

IL LINK AL VIDEO:www.youtube.com/watch?v=tXvHjOifS44

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. che un alluvione possa spazzare via questi politici e imprenditori devastatori del nostro territorio ci penserà madre natura a ripristinare il disastro della follia umana

  2. Forse a questo punto il BETTONI dovrebbe nascondersi dietro alle BALLE DI PAGLIA !!! Peccato che lì siano finiti i NOSTRI SOLDI e NON I SUOI !!!

  3. ma sapete che invece è utilissima??? altrimenti dove mettevano tutti i rifiuti tossici? e la tav? farà la stessa fine, servirà per nascondere un po’ d rifiuti e far mangiare un po’ di politici….

RISPONDI