“La scuola incontra lo sport”: il Presidente del Coni Malagò al Calini

0
Bsnews whatsapp

È in programma questa mattina, venerdì 17 ottobre dalle ore 11 al Liceo Scientifico Calini di Brescia uno speciale incontro con il Presidente del CONI Giovanni Malagò e con l’olimpionica centenaria Gabre Gabric Calvesi. “La scuola incontra lo sport” è il titolo dell’incontro nel corso del quale verrà presentata la ricerca condotta da Marco Vitale e Mario Nicoliello “Lo sport negli istituti scolastici della provincia di Brescia”. Seguirà la presentazione di Gabre Gabric Calvesi e l’assegnazione di un premio alla carriera dell’olimpionica, che ha appena compiuto cento anni. Il presidente Malagò interverrà con la relazione “Scuola e Sport, la visione e i progetti del CONI”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. troppo emozionante , grazie Gabre Gabric , mamma di tanti atleti , esempio da dare ai ragazzi e non solo, di fronte ad uno sport cosi mercificato

  2. a dir la verità secondo alcuni documenti è il 17 la data di nascita della Gabre Gabric, mai vista cosi tanta gente al Calini. bravi avete portato un esempio da dare a tutti !!!

  3. a dir la verità secondo alcuni documenti è il 17 la data di nascita della Gabre Gabric, mai vista cosi tanta gente al Calini. bravi avete portato un esempio da dare a tutti !!!

  4. La palestra al Calini manca da sempre,abbiamo fatto ginnastica nel giardino e vi era un pezzo di cemento che chiamavamo pista di atletica. Giusto come genitori chiedere nel 2000 la palestra per i propri figli,ai nostri tempi avremmo fatto sciopero per mesi

RISPONDI