Sfigurò l’ex con l’acido per vendetta, la Cassazione conferma la condanna a 8 anni

0
Bsnews whatsapp

Condannata a 10 anni in primo grado, ridotti ad 8 in Appello, e confermati dalla Cassazione: è definitiva la condanna per Elena Perotti che, nella notte di due anni fa, sfigurò con l’acido l’ex fidanzato William Pezzulo Aiutata dall’amico Dario Bertelli quella di Elena fu una vendetta nei confronti dell’ex che l’aveva lasciata mentre era incinta. Elena Perotti ora è in una comunità protetta in provincia di Cremona con il bambino avuto pochi mesi dopo aver sfigurato l’ex.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. considerando che fabrizio corona senza aver fatto male fisicamente a nessuno e tentato di uccidere nessuno( e come lui altre persone) ne ha presi sette di anni o giu' di li', 8 anni a quella sono ancora pochi per quel ke ha fatto…

  2. Che palle con sto Corona , state li a cercare chi ha combinato di,peggio X giustificarlo , chi sbaglia deve pagare .
    Corona ha beccato tanti anni x una serie infinita di piccoli reati non così gravi ma comunque tantissimi …. Mi spieghi perché è stato fermato 5/6 volte senza patente e mentre chi come me , e x fortuna non solo io , cerca sempre di rispettare le regole?perche questo fenomeno si è sempre atteggiato a "più furbo"fregandomene di tutto e di tutti? Visto che ha sbagliato , tanto , è giusto che paghi .
    Se poi qualcuno fa di peggio mi auguro che paghi come giusto che sia .

RISPONDI