Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di bonifiche e famiglia

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Ricco buffet social nel week end per il sindaco Del Bono che ha iniziato proprio nel giorno dei Santi con l’annuncio tanto atteso dell’inizio dei lavori di bonifica sull’area contaminata da pcb della Caffaro: “Ieri sono iniziati i lavori per sistemare dopo la bonifica i giardini della scuola Divisione Acqui al quartiere Primo Maggio – ha scritto -. Entro fine anno sarà conclusa la fase copertura ed entro estate sarà concluso l’approntamento del giardino. Si deve tornare giorno dopo giorno ad avere luoghi vivibili e vissuti. Siamo partiti dalle scuole (così anche Calvino e Deledda). Siamo determinati. E anche emozionati”.

Il sindaco ha proseguito con la condivisione di un articolo sul servizio di controllo al centro commerciale Freccia Rossa da parte dei Carabinieri, per poi complimentarsi con “la Polizia di Stato per l’ottimo e efficace lavoro di indagine e per gli arresti” nei confronti di una banda di albanesi dediti ai furti in appartamento.

Il sindaco non ha mancato di invitare i cittadini ad andare a visitare il parco dell’Acqua di largo Torrelunga, ma anche a fare un giro autunnale al parco Ducos.

In pieno clima familiare, il primo cittadino ha voluto condividere con gli amici della rete un pensiero rivolto a fratelli e sorelle, che sono “i primi amici della vita” che “tin tengono la mano per po’ e il cuore per sempre” e che “anche se non ci si incontra e si parla quanto si dovrebbe rimangono sempre e comunque tuoi amici”.

Sul finire Del Bono ha condiviso una lettera di Frate Indovino “all’insegnante di mio figlio”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome