Waterpolo Brescia: la nuova società di pallanuoto della Leonessa

0
Bsnews whatsapp

La Leonessa ha una nuova società di pallanuoto: la Warterpolo Brescia, nata dalle ceneri della Pallanuoto Brescia. Dopo un’estate travagliata dal punto di vista organizzativo, la neonata è pronta per la stagione 2014-2015. E lo fa con una rosa di 70 atleti, di cui 65 sotto i vent’anni.

Il primo presidente è Gianluca Fiorese, per anni dirigente della Pallanuoto Brescia: “Mi assumo un’ulteriore responsabilità, che viene dalla passione per questo sport e, soprattutto, dall’amore di tutti questi ragazzi. Il nostro obiettivo primario è il coinvolgimento dei giovani”, ha dichiarato a Bresciaoggi.

L’allenatore Aldo Sussarello guiderà il gruppo nel campionato di serie A2. Il primo impegno in casa sarà con il Torino ’81 il 15 novembre alle 14 e 30 nella piscina di Mompiano. Della vecchia guardia restano: Maitini, Betturini, Lambruschi, Zugni, Pietta e Sekulic. A loro si aggiungono i nuovi acquisti Miotto e Castagnasso. Nella rosa anche molti giovani cresciuti nell’An Brescia di Rocco e Voltolini. A coadiuvare Sussarello nell’allenamento delle squadre giovanili Under 11, 13,15,17 e 20 saranno Massimo Castellani, Andrea Lambruschi e Michele Aemanetti.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI