Waterpolo Brescia: la nuova società di pallanuoto della Leonessa

0

La Leonessa ha una nuova società di pallanuoto: la Warterpolo Brescia, nata dalle ceneri della Pallanuoto Brescia. Dopo un’estate travagliata dal punto di vista organizzativo, la neonata è pronta per la stagione 2014-2015. E lo fa con una rosa di 70 atleti, di cui 65 sotto i vent’anni.

Il primo presidente è Gianluca Fiorese, per anni dirigente della Pallanuoto Brescia: “Mi assumo un’ulteriore responsabilità, che viene dalla passione per questo sport e, soprattutto, dall’amore di tutti questi ragazzi. Il nostro obiettivo primario è il coinvolgimento dei giovani”, ha dichiarato a Bresciaoggi.

L’allenatore Aldo Sussarello guiderà il gruppo nel campionato di serie A2. Il primo impegno in casa sarà con il Torino ’81 il 15 novembre alle 14 e 30 nella piscina di Mompiano. Della vecchia guardia restano: Maitini, Betturini, Lambruschi, Zugni, Pietta e Sekulic. A loro si aggiungono i nuovi acquisti Miotto e Castagnasso. Nella rosa anche molti giovani cresciuti nell’An Brescia di Rocco e Voltolini. A coadiuvare Sussarello nell’allenamento delle squadre giovanili Under 11, 13,15,17 e 20 saranno Massimo Castellani, Andrea Lambruschi e Michele Aemanetti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome