Il sindaco Del Bono oggi su Facebook legge di parcheggi e rifiuti

0
Bsnews whatsapp

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Calma piatta nelle ultime 24 ore sul fronte social per il sindaco Del Bono. Nessuna divulgazione, ne condivisione da parte del primo cittadino di Brescia che però avrà comunque qualcosa da leggere. In particolare, un amico virtuale gli chiede spiegazioni, con tanto di immagini allegate, sul parcheggio pubblico di viale Italia, che a quanto pare soffre di due problemi, “allagamenti e sosta selvaggia”. “Esiste qualche possibilità che questo parcheggio sia asfaltato senza che appaiano strisce blu?”, chiede l’amico. La risposta arriva dal consigliere comunale del Pd, Tommaso Gaglia: “Il pagamento del parcheggio ha una precisa logica: più ci si avvicina al centro più si paga; resta lo sconto del 50% per i residenti nei parcheggi in struttura, ospedale compreso – che però poi rimanda a nuovi destinatari la questione -.Quanto al degrado del parcheggio di viale Italia qui devono intervenire Valter Muchetti e Federico Manzoni .

In attesa di una risposta da parte degli assessori competenti, il sindaco Del Bono viene taggato anche in un’altra questione, sollevata questa volta dalla deputata del Pd, Miriam Cominelli. L’argomento è l’emergenza rifiuti destinati all’inceneritore di Brescia che per quale la Cominelli ha chiesto ai ministri competenti “l’attivazione di misure necessarie per avviare una speciale cabina di regia per procedere a controlli urgenti e immediati per verificare l’entità e la diffusione della presenza delle situazioni più critiche ai fini di tutelare la sicurezza dei cittadini e dell’ambiente”. Inoltre, Cominelli ha chiesto che venga potenziato il personale in forza al Noe di Brescia.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Del bono e la Cominelli con Fondra piè veloce perchè militano in un partito che non difende l’ambiente ma il solo businnes (solch)…..ora ubbidiscano e non facciano inutili manfrine…non siamo mica tutti decerebrati poffarbecco!!!

RISPONDI