Brescia-Pescara, Iaconi: “Gara difficile, servirà grande personalità”

0

Sabato 8 novembre al Rigamonti alle 15 è in programma la sfida contro il Pescara.
Ieri pomeriggio, prima della rifinitura, mister Ivo Iaconi ha parlato in conferenza stampa:
"Sarà una sfida difficile, complicata, il Pescara è vero che è una formazione in difficoltà ma hanno tanti giocatori di qualità e daranno il massimo per portare a casa i tre punti. Servirà grande attenzione da parte nostra, dovremo disputare una prestazione maiuscola, mettendo in campo grande determinazione e personalità, con la consapevolezza che dobbiamo assolutamente tornare a vincere.
Recuperiamo diversi giocatori che purtroppo a Trapani, per un motivo o per l’altro ci sono mancati; e poi finalmente potremo schierare dal primo minuto Sodinha e Caracciolo, due giocatori importanti per noi che per motivi diversi non abbiamo ancora potuto utilizzare assieme nel reparto d’attacco.
La situazione societaria? E’ una questione che non ci deve interessare. Siamo assolutamente tranquilli, la società sta facendo il massimo, ha pagato gli stipendi e tutto funziona bene. Noi dobbiamo pensare solamente al campo e a fare il meglio possibile anche nei confronti della società." 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome