Il sindaco Del Bono oggi su Facebook racconta il suo week end

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

“Stamattina prima con gli alpini di Bottonaga per la festa in via Corsica, poi alla Badia per l’ inaugurazione del rifacimento a nuovo del campo di calcio dell’ oratorio. Una bella mattina con bella gente”, è quanto scrive il sindaco Del Bono sulla propria pagina Facebook dopo un sabato mattina di impegni istituzionali.

Nel corso della domenica, invece, Del Bono si è limitato a condividere alcune immagini, del torneo internazionale di tennis che si è svolto al Centro San Filippo, ma anche del concerto improvvisato Jon Balke, noto musicista norvegese, alla fermata metropolitana della Stazione, per finire con una bella fotografia di piazza Paolo VI piena di persone sedute ai tavolini del bar a godersi una domenica di sole.

 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Prima o dopo il servizio finale strappalacrime per cane,gatto,koala,mam maorsa,ecc??
    Consig lio gratuito per EDB: si tolga da fessbuk….evita figure

  2. Caspita, povero Emilio, sta invecchiando precocemente. Dicono, infatti, che uno è davvero vecchio quando ha più rimpianti che speranze. Prima Gli alpini, poi il campetto di calcio della sua adolescenza. Mancano l’uscita dalla messa della domenica e il vassoietto di pasticcini da portare a casa tenuto in mano per il nastrino che lo avvolge. Bei tempi andati, adesso ci sono i conti del Metrobus e i Longobardi della Castelletti…

LEAVE A REPLY