Csi, dal Gran Galà del ciclismo alla corsa podistica sul lago: tutti gli appuntamenti

0

Tanti gli appuntamenti organizzati dal Csi nelle prossime settimane. Sabato 22 novembre sarà la grande notte delle incoronazioni nel mondo del ciclismo arancioblù. Alla Cascina Maggia si chiuderà il sipario sul 2014 con la tradizionale cena di fine anno, che precederà le premiazioni dei migliori atleti e delle migliori compagini di strada e mountain bike.

 

Per gli amanti della Corsa il nuovo appuntamento sarà domenica 23 novembre a Moniga del Garda, dove è in programma la "Cammina con Noi", corsa competitiva e non di 9 km ridotti a 4 per ragazzi e 0,8 per bambini e pulcini. Ritrovo alle 8 all’oratorio di Moniga. Il mese di novembre si chiuderà con la tappa di domenica 30 a Padenghe in occasione del XVII Meeting Città di Padenghe, VII Padenghe Half Marathon, gara internazionale di 21,097 km.

Anche la pallavolo ha il suo appuntamento: 12 formazioni Under 16 del Csi Brescia sono pronte a sfidarsi per vivere le emozioni della Volley Tim Cup, alla sua prima edizione. La fase locale di questo grande evento nazionale verrà inaugurata martedì 2 dicembre con la presentazione ufficiale della manifestazione, che si terrà alle 20.30 nella sede provinciale del Csi Brescia. La settimana successiva (martedì 9 dicembre) due giocatrici della Metalleghe Montichiari si alleneranno insieme alle ragazze dell’Oratorio Calcinato (ore 15) per  un pomeriggio da ricordare che farà da preludio alle attesissime sfide di domenica 14 dicembre, quando 12 formazioni bresciane suddivise in 4 gironi si giocheranno la qualificazione alla fase nazionale della Volley Tim Cup (a partire dalle ore 8). 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome